Spedizione
La Borsetta spedisce esclusivamente con Corriere Espresso BRT. Il numero di spedizione verrà comunicatio al cliente via e-mail utilizzando l’indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo d’ordine. Le spedizioni sono tracciabili dal giorno di spedizione sul sito del corriere espresso
Le spese di spedizione dipendono dai prodotti acquistati e sono riportate nella pagina del Carrello
Tempi massimi di consegna in Italia: 3 giorni lavorativi (4 giorni lavorativi per Isole e Calabria)
Imballaggi
I prodotti sono spediti adeguatamente imballati per evitare danneggiamenti durante il trasporto
Se alla ricezione l’imballo della spedizione risultasse danneggiato o manomesso, vi preghiamo di rifiutare la spedizione e di comunicarcelo tempestivamente utilizzando il modulo o il recapito telefonico presente nella seguente pagina Contattaci
Nel caso di spedizioni danneggiate o manomesse ritirate dal cliente con la postilla di riserva firmata al momento del ritiro, questo ha l’obbligo di comunicarlo a La Borsetta entro 24 ore dall’accettazione della spedizione inviando adeguata documentazione fotografica comprovante il danno e copia della postilla di riserva firmata al corriere.
La Borsetta si riserverà il diritto di rivalsa verso lo spedizioniere prima di provvedere alla sostituzione del materiale danneggiato